VetroMarche

Case History

Grottini Advanced Retail

Da oltre 40 anni la Grottini Advanced Retail sviluppa progetti di vendita al dettaglio, attraverso soluzioni uniche che valorizzano strategia, creatività ed esecuzione. Regno Unito, Hong Kong, Dubai, India, Taiwan, Cina, USA: il gruppo ha una presenza globale consolidata e, ogni giorno, costruisce relazioni a lungo termine tra clienti e consumatori, allo scopo di generare profitto e soluzioni olistiche.

La nostra collaborazione con Grottini Advanced Retail dura da quasi 10 anni. Tra i diversi progetti di successo che abbiamo affrontando insieme, abbiamo scelto di raccontarvi quelli firmati Alitalia e Huawei.

Progetto Huawei


I prodotti e i servizi di Huawei sono disponibili in più di 170 paesi e vengono usati da un terzo della popolazione mondiale. Un risultato che nel 2015 ha portato l’azienda a diventare il numero 3 nelle vendite dei telefoni cellulari. Il network globale di HUAWEI si fonda su 20 anni di esperienza nelle telecomunicazioni, la sua missione è portare la tecnologia più all’avanguardia alle persone di tutto il mondo.

Cosa abbiamo realizzato

Abbiamo fornito l’arredamento vitreo di Huawei Experience Store a Milano, creando vetri resistenti e allo stesso tempo di grande pregio estetico. Pareti e tavoli (sia retroilluminati che trasparenti per mostrare eventuali display), vetrine, cassetti: ogni vetro è stato sagomato con forme particolari e difficili da realizzare.

Le nostre lavorazioni coinvolte nel progetto

  • Sagomatura
  • Tempera
  • Sabbiatura
  • Laccatura a disegno
Info progetto
  • Via Mons. O.A.Romero, 38
    60027 – Osimo AN
  • 071.710 9301
    071.7330085
    392.2610783
  • info@vetromarche.it
  • Orario:
    Lunedì – Venerdì:
    08.00 – 12.00 / 14.00 – 18.00
    Sabato: 08.00 – 12.00
    Sabato pomeriggio e Domenica: chiuso